SORA CALCIO - RAFFICA DI CONFERME E ACQUISTI

  • Tommaso Villa

L'A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica le conferme degli attaccanti classe 94 argentino Victor Walker Gomez (nella foto) e classe 2006 Moussa Seck, e gli ingaggi dell'esterno d'attacco classe 94 Franco Bolo ex Arzachena e Avezzano e proveniente dall'Ilvamaddalena, del classe 2007 Francesco Flaminio dalla Primavera dell'Ascoli e del mediano classe 2005 Antonio Merola.

Gomez arrivato a Sora nel mese di dicembre ha contribuito in maniera importante alla seconda parte di stagione con 6 reti in 15 presenze e sarà ancora un punto fermo del nuovo attacco bianconero. Per lui una lunga esperienza in categoria con le maglie di Cassino, Derthona, Folgore Caratese, Asti, Forlì, Insieme Formia e Casatese. Bolò è un esterno rapido e brevilineo nella sua lunga carriera in Italia ha vestito le maglie di Anzio, Arzachena, Cynthialbalonga e Avezzano prima di approdare all'Ilvamaddalena sempre in D.

Seck resta in bianconero dopo essere arrivato a novembre ed aver collezionato 12 presenze con la maglia del Sora. Per lo strutturato attaccante classe 2006 la possibilità di confermare la sua crescita con la camiseta bianconera. Francesco Flaminio è un giovane classe 2007 con margini di crescita interessanti. Pur partendo come terzino sinistro, ha sviluppato una buona attitudine a giocare da centrocampista, dimostrando qualità sia in fase difensiva che in fase di spinta. Per lui trascorsi nell'Under 15 e nell'Under 16 della Salernitana prima di trasferirsi ad Ascoli dove si è ben comportato in Primavera 2. Merola è un mediano classe 2005 cresciuto nel settore giovanile della Puteolana e del Latina.

(UFFICIO STAMPA A.S.D. SORA CALCIO 1907)