ISOLA/CASTELLIRI - CECILIA, PROF... PER SEMPRE

  • Tommaso Villa

Grande commozione questa mattina presso l'Istituto Nicolucci - Reggio di Isola Liri dove i ragazzi e i docenti hanno ricordato la professoressa Cecilia Gabriele. Sono state poste in essere diverse iniziative.

Un piccolo gesto da parte della classe 2A per dire un grande "grazie" a chi, con passione ha insegnato a correre verso ambiziosi obiettivi, non solo in campo ma anche nella vita. (Prima foto)

E poi commoventi ricordi come questo: "Con tanta tristezza nel cuore salutiamo la nostra cara collega Cecilia. La ricordiamo nel suo “Essere Speciale”: una donna solare, sempre gentile e sorridente. Ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli alunni che ha sempre amato e con i quali ha lavorato ogni giorno con passione e dedizione totale.

Ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di ogni collega : mancheranno il suo sorriso, la sua spontaneità, il suo entusiasmo costante, la sua disponibilità, insomma...mancherà LEI.

Ha affrontato la malattia con coraggio e dignità, senza mai smettere di essere LUCE, con il suo modo semplice ma profondo di volere bene, insegnandoci la forza del saper accettare anche i momenti bui della vita. A-Dio, dolce prof, aspettaci in Paradiso!".