ISOLA LIRI CALCIO - I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA
- Tommaso Villa
I biancorossi sconfiggono pure il malandato terreno di gioco dello stadio comunale Nazareth – Mangoni di Isola Liri e restano in testa alla classifica del Campionato Regionale Laziale di Prima Categoria.
Il Cervaro vince in rimonta a Ceccano e resta ad un punto dalla capolista. Meglio ancora fa il Veroli che ne rifila quattro al Colleferro in trasferta e insegue a meno tre.
Fari puntati alla gara di domenica prossima fra il Veroli e l’Isola Liri, con il Cervaro spettatore interessato. Tre squadre in tre punti e campionato sempre più avvincente.
E veniamo alla gara di oggi pomeriggio. Rispetto alle sconfitte di Arnara e Cervaro i biancorossi sono apparsi più volitivi, concreti. Anche meglio messi in campo. Molto bene nella prima frazione di gara, un po’ meno sul finire.
Il bomber Cirelli ha realizzato due reti di ottima fattura, la terza rete è stata siglata da Bottoni. Per gli ospiti al novantesimo meritata rete della bandiera con Sacchetti.
Allo stadio con la stampella e in tribuna si è rivisto Francesco Frellini (nella foto). Speriamo di poterlo rivedere presto in campo.