IL FATTO - SCHIANTO MORTALE SULLA FROSINONE MARE

  • Tommaso Villa

Nella giornata di oggi, intorno alle ore 13, nel territorio di Giuliano di Roma Carabinieri della locale stazione, quelli di Ripi e quelli del nucleo radiomobile di Frosinone sono intervenuti sulla Strada Regionale Monti Lepini al km 12.100. Qui una autovettura Peugeot condotta da un 25enne di Amaseno che forse stava effettuando un sorpasso si scontrava con autovettura Renault sulla quale viaggiava 78enne residente Roma che decedeva sul posto. La vittima era Domenico Attina'.

Ferito anche un 53enne di Arce che è stato trasportato presso ospedale ospedale San Camillo di Roma non in pericolo di vita. Il conducente della Peugeot è stato trasportato presso l'ospedale Spaziani di Frosinone non in pericolo di vita. Traffico molto rallentato.

AGGIORNAMENTO DA ARCE

L’Amministrazione comunale di Arce apprende con profondo dolore la notizia del grave incidente stradale che ha coinvolto questo pomeriggio il consigliere comunale Alessandro Simone e che ha tragicamente causato la scomparsa del prof. dott. Mimmo Attinà. In questo momento di grande apprensione, il Sindaco Luigi Germani e l’intera Amministrazione esprimono la più sentita vicinanza ad Alessandro Simone e alla sua famiglia, con l’augurio di una pronta e positiva ripresa. Con commozione e profondo cordoglio, vengono rivolte le più sincere condoglianze alla famiglia del professor Attinà, la cui improvvisa scomparsa rappresenta una grave perdita per la comunità di Arce e per quanti ne hanno apprezzato le doti umane e professionali. In queste ore di dolore, Arce si stringe con rispetto e partecipazione attorno alle famiglie colpite da questa drammatica vicenda.