REGIONALI - IN FDI BIORDI E QUADRINI "SFIDANO" LA SAVO E MAURA
- Tommaso Villa
Una squadra molto forte con un allenatore esperto e capace. In vista delle prossime elezioni regionali, sorelle fratelli d’Italia sono già al lavoro. Precisiamo, in attesa delle smentite di circostanza, che per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Arrivano da ambienti romani che contano di Forza Italia e di Fdi. Non dalla Lega.
Comunque la sfida si preannuncia molto interessante, all’ultima preferenza, del resto l’allenatore è mister preferenze a Roma: Giancarlo Righini.
Le due coppie che dovrebbero sfidarsi sono quella costituita dagli uscenti Alessia Savo e Daniele Maura. Dovrebbero vedersela con Lorella Biordi di Monte San Giovanni Campano e il sindaco di Isola Liri, Massimiliano Quadrini. Elettoralmente nulla può essere escluso.
Alla Biordi, durante le trattative, sarebbero stati già chiesti due gesti D’Amore. Il primo è quello di sostenere alle prossime elezioni provinciali Stefano D’Amore, mister preferenze di Isola Liri e gradito al sindaco Quadrini. Il secondo atto D’Amore è politico e le basterebbe seguire il compagno Righini in Fdi, lasciando la Lega.