SORA - I BIMBI DELL'ASILO NIDO ALLO STADIO
- Tommaso Villa
Bellissima iniziativa per i bimbi e le bimbe dell’Asilo Nido “Il Nido dei Sogni - Alberto Santucci", gestito dalla Cooperativa La Garderie. La squadra del Sora Calcio ha invitato i bambini a scendere in campo insieme ai giocatori, domenica 22 febbraio 2026, alle ore 14.00, presso lo Stadio “Tomei”.
I bambini, accompagnati dalle educatrici, indosseranno la divisa del Carnevale e vivranno un momento speciale ed indimenticabile. L’iniziativa nasce dallo spettacolo preparato dall’Asilo Santucci per la Grande Parata del Carnevale del Liri. I bambini hanno presentato “La squadra dei Sogni", vestiti con le loro divise bianco/nere, scelte appositamente per rappresentare i colori del Sora Calcio e rendere concreto il senso di appartenenza della comunità.
Le bambine, con abiti da cheerleaders, rappresentavano l’importanza dell’incoraggiamento e del supporto. Alcuni giocatori del Sora Calcio hanno preso parte alla parata accanto ai bambini per rafforzare il senso di comunità e di appartenenza che unisce la città e la sua squadra.
Grande l’entusiasmo del Sindaco Luca Di Stefano e della Dirigente dell’Asilo Nido “Santucci” Dott.ssa Monica Martinez che esprimono i più sentiti ringraziamenti per l’invito al Sora Calcio nella persona del Responsabile Organizzativo Antonio Altobelli e della Presidenza Tinto.