ISOLA LIRI CALCIO - I BIANCOROSSI BALZANO AL SECONDO POSTO
- Tommaso Villa
Momenti di grande commozione oggi pomeriggio allo stadio Nazareth - Mangoni di Isola Liri. Prima della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Leonardo. Il ragazzo è stato salutato con un lungo applauso e uno striscone con scritto: "Ciao Leonardo".
La gara con il Real Colleferro è stata abbastanza tranquilla e l'Isola Liri l'ha vinta nettamente con un 4 a 0. Reti di Fragiotta, Cirelli (doppietta) e Baglioni.
A Tecchiena si affrontavano le prime due della classe. Hanno vinto i locali che hanno battuto di misura il Cervano. Ciò ha consetito all'Isola Liri di sopravanzare il Cervaro al secondo posto, sempre a due punti dalla capolista Tecchiena.
Domanica prossima, alle 11, tutti a Fontana Liri per affrontare il Terra di Cicerone che con dieci punti viaggia a centro classifica.
Non manca una piccola spina. Il pubblico oggi pomeriggio è apparso meno numeroso del solito e non giocavano la serie A e la serie B. Per risalire nei campionati di competenza occorre il contributo di tutti.