ISOLA LIRI CALCIO - I BIANCOROSSI RIVEDONO LA VETTA

  • Tommaso Villa

I biancorossi rivedono la vetta della classifica. Battono con una rete durante il recupero un ottimo Tecchiena e il Cervaro pareggia in casa a reti bianche. Ora l’Isola Liri è secondo ad un punto dal Cervaro ma con una gara da recuperare con la Theodicea. Potenzialmente prima.

Sul vergognoso tappeto marrone dello stadio Nazareth – Mangoni la gara con l’ex capolista, la Polisportiva Tecchiena è stata più difficile di quanto si potesse immaginare. Gli isolani l’hanno vinta nella parte finale della partita quando hanno pressato parecchio ed hanno trovato una rete di Bottoni a tempo scaduto.

Il pubblico un po’ più numeroso del solito è esploso. Di solito non ci occupiamo degli arbitri. Sapete perchè. Questa volta un appunto siamo costretti a farlo ma non sul piano tecnico. Non ha arbitrato male, tutt'altro e non ha influito sul risultato. Le perplessità riguardano gli aspetti disciplinari. Troppi cartellini e spesso solo ai locali.

Adesso il campionato si ferma per la pausa natalizia. Il 4 gennaio del prossimo anno, tredicesima giornata di andata, per l'Isola Liri gara esterna a Pontecorvo. Ancora in casa il Cervaro che affronterà il Terra di Cicerone.

Buone feste a tutti.