ISOLA LIRI - PROPOSTE PER RILANCIARE LA CITTA'

  • Tommaso Villa

Si è svolto con grande partecipazione di pubblico il convegno “Fare città: idee in movimento”, promosso dal Circolo di Fratelli d’Italia di Isola del Liri, che ha visto la presenza degli onorevoli Daniele Maura, vicepresidente della Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio, Alessia Savo, presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale, e Massimo Ruspandini, deputato della Repubblica e presidente provinciale del partito.

Nel corso dell’incontro si è discusso di assistenza sanitaria e domiciliare, dei finanziamenti regionali in arrivo sul territorio di Isola del Liri, nonché delle prospettive legate al Monumento Naturale delle Cascate del Liri e al Parco dei Laghi e delle Acque, con un’attenzione particolare alle opportunità di sviluppo e valorizzazione del territorio.

Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia desidera ringraziare tutti i partecipanti, gli ospiti e i rappresentanti delle istituzioni locali intervenuti, tra cui il Presidente del Consiglio Comunale Stefano D’Amore e la Consigliera Avv. Maria Debora Bovenga, per la loro presenza e il contributo offerto al dibattito.

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Isola del Liri prosegue il proprio impegno con serietà e concretezza, per rappresentare le istanze dei cittadini, iscritti e non, in stretta collaborazione con gli amministratori locali. La leadership provinciale e nazionale del partito continua a crescere, grazie anche all’unità e alla totale assenza di fenomeni correntisti, a conferma di un modello politico fondato sulla coerenza, la partecipazione e la vicinanza al territorio.

«Desidero ringraziare sentitamente la dirigenza di Fratelli d’Italia e tutti i militanti per la fiducia e la stima che mi vengono costantemente dimostrate. Essere considerato un punto di riferimento per il territorio è per me motivo di orgoglio e responsabilità. Continuerò a lavorare, con spirito di squadra e senso delle istituzioni, per rafforzare la presenza del partito a Isola del Liri e nella Valle del Liri, dando voce a chi crede in una politica concreta, coerente e radicata nei valori del centrodestra”, ha dichiarato Stefano D’Amore.

Luca Fiorletta

Coordinatore comunale FDI