SORA - DENUNCIATO PER DETENZIONE DI ORDIGNO BELLICO
La Polizia di Stato di Sora ha denunciato un uomo, residente fuori regione, per detenzione di esplosivi, nello specifico un ordigno bellico. Lo stesso è stato rinvenuto, nello scorso mese di dicembre, in un’abitazione sita nella città volsca, all’interno di un comodino, su segnalazione di uno…